Castlevania Advance Collection annunciato, è disponibile da ora

La Castlevania Advance Collection è ufficiale, finalmente.

Castlevania Advance Collection annunciato, è disponibile da ora

Konami ha annunciato al Nintendo Direct di oggi la tanto leakata ed attesa Castlevania Advance Collection.

Disponibile da ora su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, questa collezione include Castlevania Dracula X, Castlevania: Circle of the Moon, Castlevania: Harmony of Dissonance e Castlevania: Aria of Sorrow, tutti con novità come una Galleria, Rewind, Salvataggio Rapido, selezione della regione della ROM ed una enciclopedia.

Oltre all’accesso a questi quattro classici senza tempo, Castlevania Advance Collection offre ai giocatori nuove caratteristiche che migliorano l’esperienza di gioco. Per gli amanti della musica, i giocatori avranno accesso immediato alle iconiche colonne sonore di ogni gioco, incluse le tracce nascoste, per un totale di 71 brani. I giocatori potranno creare le proprie playlist e ascoltare così i loro brani preferiti. Attraverso la galleria in-game, i giocatori potranno visualizzare contenuti dietro le quinte, come schizzi preparatori e disegni work-in-progress. Immagini mai mostrate prima e package design scannerizzati faranno, infine, la gioia dei fan di lunga data.

Per i completisti, Castlevania Advance Collection presenta un’enciclopedia di dati relativa ai quattro titoli, incluse informazioni su nemici, equipaggiamenti, oggetti e molto altro. Per assicurarsi di non perdere scontri o aree nascoste, i giocatori potranno registrare, rigiocare e rivedere il proprio gameplay ogni volta che lo vorranno. Infine, M2 è stata coinvolta per fornire un’emulazione di altissimo livello, assicurando la migliore ricreazione possibile di questi classici.

Castlevania Advance Collection è ora disponibile.

Commenti

Contenuti consigliati