Perfect Dark, Crystal Dynamics collabora con The Initiative sullo sviluppo del reboot
Lo studio di Marvel's Avengers lavorerà sul reboot di Perfect Dark.

The Initiative ha annunciato questa notte che Crystal Dynamics, studio di Square Enix noto per i recenti capitoli di Tomb Raider e Marvel's Avengers, lavorerà sul reboot di Perfect Dark.
Annunciato lo scorso dicembre ai The Game Awards per PC e Xbox Series X/S, del titolo ancora non sappiamo nulla, se non che ci lavorerà questo nuovo studio di Xbox Game Studios composto da veterani del settore. A quanto pare Crystal Dynamics ha avuto la possibilità di unirsi alla missione di Microsoft, e ciò renderà probabilmente felici i fan di Tomb Raider e Perfect Dark.
"Stiamo collaborando con Crystal Dynamics, il team di livello mondiale dietro ai giochi come Tomb Raider, per portare questo thriller di spionaggio in prima persona a una nuova generazione", ha dichiarato The Initiative in un tweet. "I team non potevano perdere l'occasione di lavorare insieme. Siamo ancora all'inizio dello sviluppo, ma siamo incredibilmente entusiasti di sfruttare questa opportunità unica per realizzare la visione di Perfect Dark!"
The Initiative ha anche confermato nel tweet che Perfect Dark è ancora in una fase di sviluppo iniziale, e che pertanto ci vorrà diverso tempo prima di poterlo vedere per davvero.
Perfect Dark update! We are partnering with Crystal Dynamics, the world class team behind character-driven games such as Tomb Raider, to bring this first-person spy thriller to a new generation. pic.twitter.com/EiqjU99wMa
— TheInitiative (@TheInitiative) September 24, 2021