Rune Factory 5 esce su Switch a fine marzo 2022

Rune Factory 5 arriva su Switch a marzo in Occidente.

Rune Factory 5 esce su Switch a fine marzo 2022

Al Nintendo Direct di questa notte Marvelous e XSEED Games hanno confermato la data di uscita occidentale di Rune Factory 5.

Rune Factory 5, l'atteso sequel dell'amata serie di RPG di simulazione già disponibile in Giappone, sarà lanciato il 25 marzo 2022 per Nintendo Switch in Europa e Australia.

Come rivelato nel nuovissimo trailer di gameplay, Rune Factory 5 avrà le relazioni omosessuali. Questo permette ai giocatori di sviluppare relazioni ed eventualmente sposare uno qualsiasi dei candidati al matrimonio nei panni del protagonista maschile o femminile. Le relazioni omosessuali sono state a lungo richieste all'interno del franchise di Rune Factory.

In Rune Factory 5 i giocatori potranno scegliere tra un protagonista maschile e uno femminile, Ares e Alice, e imbarcarsi in un'avventura dalla città di Rigbarth in una ricerca per recuperare i loro ricordi perduti e ripristinare la pace all'interno della città, come parte della forza di pace conosciuta come Seed. Come parte di questa avventura, i giocatori saranno in grado di esplorare vasti dungeon, sconfiggere mostri feroci, nutrire i terreni agricoli vicini e sviluppare relazioni con vari personaggi per trovare la vera pace e felicità all'interno della città di Rigbarth.

Rune Factory 5 arriva a marzo su Switch.

Commenti

Contenuti consigliati