Resident Evil 4 VR arriva ad ottobre su Oculus Quest 2

Resident Evil 4 arriva su Oculus Quest 2 questo ottobre.

Resident Evil 4 VR arriva ad ottobre su Oculus Quest 2

Dopo diverse settimane di silenzio, Capcom ed Oculus hanno oggi rivelato molti dettagli su Resident Evil 4 VR, tra cui una data di uscita.

Come confermato dal nuovo gameplay trailer e dall'anteprima di IGN, entrambi visibili qui sotto, Resident Evil 4 VR uscirà in esclusiva Oculus Quest 2 il 21 ottobre. Ricordiamo che il nuovo porting del classico survival horror è sviluppato da Armature.

La redazione di IGN ha potuto provare in anteprima il gioco, ed ha spiegato che Resident Evil 4 VR supporta sia i movimenti full-motion che il viaggio tramite teletrasporto. "Uno dei più grandi cambiamenti di RE4 in VR è il modo in cui vengono gestiti gli oggetti", scrive IGN. "Ora sarete in grado di estrarre le vostre armi e oggetti direttamente dal corpo virtuale, sia che si tratti di raggiungere la vostra cintura per una pistola o di estrarre un oggetto per la salute dalla vostra spalla sinistra. Interi puzzle e altri oggetti, come la macchina da scrivere che usi per salvare, sono stati ricreati in VR per essere completamente interattivi".

Cosa ne pensate? Resident Evil 4 VR uscirà il 21 ottobre.

Commenti

Contenuti consigliati