Chernobylite è ora disponibile su PS4 e Xbox One, rivelata la roadmap post-lancio

Ecco cosa aspettarsi da Chernobylite in futuro.

Chernobylite è ora disponibile su PS4 e Xbox One, rivelata la roadmap post-lancio

A seguito di un rinvio per problemi tecnici, il survival Chernobylite è finalmente arrivato su PS4 e Xbox One. In occasione del lancio, The Farm 51 e All In! Games hanno pubblicato un nuovo trailer, visibile in calce alla notizia.

Mentre le versioni PS5 e Xbox Series X/S sono ancora in lavorazione, il team di sviluppo ha recentemente rivelato la roadmap dei contenuti post-lancio in arrivo prossimamente. Nel corso delle prossime settimane vedremo infatti arrivare ben sei DLC, sia gratuiti che a pagamento. Il primo, "Monster Hunt", sarà disponibile ad Halloween e aggiungerà nuovi mostri e missioni secondarie gratuitamente.

Il secondo è "Ghost Town", un pacchetto di contenuti a pagamento che aggiungerà una nuova mappa, ossia Pripyat Residential, e nuove missioni secondarie. All'inizio del 2022 sarà pubblicato "Blue Flames", con nuove attività ed eventi e, forse, le versioni next-gen. Nella seconda metà del 2022 sarà il turno di "Red Trees" con nuove missioni della storia, una mappa e missioni secondarie. In autunno 2022 sarà disponibile "Green Walls" con la modalità Gates of Madness, una nuova arma ed altro ancora. Infine, "Black Smoke" è l'ultimo pacchetto di contenuti a pagamento della roadmap e aggiungerà nuovi eventi, una modalità chiamata Brothers in Arms e alcuni "extra".

Chernobylite è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Commenti

Contenuti consigliati