Final Fantasy 7 The First Soldier esce a novembre, nuovi dettagli
C'è una finestra di lancio per Final Fantasy 7 The First Soldier.

Durante il Tokyo Game Show 2021 si è svolto uno show speciale dedicato a Final Fantasy 7: The First Soldier, il battle royale mobile della serie Square Enix, in cui è stata rivelata la finestra di lancio del titolo.
Come riportato dalla compagnia giapponese, Final Fantasy 7: The First Soldier uscirà su iOS e Android a novembre, con le pre-registrazioni che saranno aperte questo mese. Nel corso della diretta ufficiale sono anche stati rivelati numerosi dettagli sul titolo. Ad esempio abbiamo scoperto che i controller saranno supportati. "Collega il tuo telefono a un monitor e ti sembrerà di giocare su una console! Gioca comodamente anche se non sei bravo con i pad virtuali," dice Square Enix della funzionalità.
Final Fantasy 7: The First Soldier avrà anche una modalità di allenamento con una mappa dedicata in cui si potranno provare diverse armi, materie e stili di gioco. Il tutorial è stato migliorato, e sarà diviso in due parti: una che parla dei controlli base, ed una che copre gli aspetti della battaglia. Ci sarà una nuova funzionalità di collezione con cui si potranno ottenere oggetti da mostri e casse segrete e scambiarli per qualcos'altro. Infine arriva la conferma di un nuovo stile, il Ninja, che si concentra sulla velocità.
Final Fantasy 7 The First Soldier esce su mobile a novembre. Sempre al Tokyo Game Show 2021 abbiamo potuto dare un nuovo sguardo al gioco grazie ad un inedito trailer.
📣#FF7FS Bulletin✨
We plan to begin pre-registration for FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER in October, and release the game next month!
Stay tuned to our official social media pages for all the latest info💥💥#TGS2021 #FinalFantasy #FF7R pic.twitter.com/NYtmRrHIOP
— FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER_EN|FF7FS (@FFVII_FS_EN) October 3, 2021