GTA Remastered Trilogy, il launcher Rockstar conferma i giochi e rivela che girano su Unreal Engine

C'è una seconda conferma ufficiosa per le tre remastered di GTA.

GTA Remastered Trilogy, il launcher Rockstar conferma i giochi e rivela che girano su Unreal Engine

Dopo i primi rumor provenienti da Kotaku e la classificazione in Corea del Sud, sembra che anche Rockstar stessa abbia confermato la remastered della trilogia di GTA. Come scoperto da alcuni dataminer, l'ultimo aggiornamento del Rockstar Games Launcher contiene dei riferimenti a "Grand Theft Auto III - Unreal", "Grand Theft Auto: Vice City - Unreal" e "Grand Theft Auto: San Andreas - Unreal".

Questo significa non solo che le remastered di GTA 3, GTA Vice City e GTA San Andreas sono in sviluppo, ma che gireranno con Unreal Engine. Inoltre alcuni hanno scoperto le icone dei giochi e degli obiettivi di tutti e tre i giochi. Alcuni obiettivi sarebbero persino nuovi.

Riepilogando, finora non abbiamo nessun dettaglio ufficiale sulle remastered di GTA. Questo potrebbe cambiare presto, dato che Kotaku parla di un lancio previsto per questo novembre. Secondo Tom Henderson, invece, bisognerà attendere il 2022 per la loro disponibilità. Sempre secondo le voci di corridoio GTA Remastered Trilogy potrebbe arrivare prima su console (PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S|X, e Nintendo Switch), con le versioni PC, Google Stadia, e mobile in uscita successivamente.

Commenti

Contenuti consigliati