Babylon's Fall, PlatinumGames ha migliorato la grafica: dettagli sulla Fase 3 della beta
Continuano i test di Babylon's Fall.

PlatinumGames ha annunciato nelle scorse ore che la terza fase della beta di Babylon's Fall sta per iniziare, e sono previste diverse novità rispetto alla seconda.
Dal 15 al 17 novembre i giocatori in cui alcuni Paesi potranno provare per una terza volta Babylon's Fall, ora anche su PlayStation 5 con tanto di multiplayer cross-play. Il test della fase 3 della closed beta di Babylon's Fall durerà 48 ore in Nord America, Europa (Francia) e Giappone. Tutti i partecipanti passati manterranno l'accesso al test. Coloro che non hanno mai giocato possono iscriversi fino al 27 ottobre 2021.
Come già annunciato, nella fase 3 della beta di Babylon's Fall ci saranno una serie di aggiornamenti alla grafica e al gameplay basati sul feedback. Ad esempio, la grafica è stata aggiornata per migliorare la leggibilità pur mantenendo lo stile artistico originario ad olio. L'attacco e il movimento, infine, saranno leggermente diversi, anche se non sappiamo esattamente come.
Babylon's Fall uscirà su PC, PS4 e PS5.
With a big thanks to our Sentinels support, the #BabylonsFall team have been working on updating the graphics to improve legibility while retaining the unique oil painting style! pic.twitter.com/s1AbHoLxhZ
— BABYLON'S FALL (@BabylonsFall_EN) October 6, 2021