Dying Light, un aggiornamento next-gen per PS5 e Xbox Series X/S è in sviluppo
Il primo Dying Light presto girerà meglio su PS5 e Xbox Series X/S.

Lo studio polacco Techland continua a lavorare sodo su Dying Light 2 in vista del lancio previsto, dopo diversi rinvii e tanto silenzio rotto solo qualche mese fa, per febbraio 2022, ma il supporto per il primo Dying Light sembra non interrompersi mai.
Se nelle ultime settimane avete visto altri aggiornamenti e DLC per il primo capitolo della serie (e anche una versione Nintendo Switch in uscita prossimamente), sappiate che non è finita qui poiché in futuro arriverà anche una patch next-gen per PS5 e Xbox Series.
A rivelarlo è proprio Techland, che in un tweet in risposta ad un fan che chiede i 60 FPS su PS5 ha scritto: "Stiamo lavorando su una patch next-gen di Dying Light 1. Maggiori dettagli in futuro". Questa non è altro che una buona notizia per coloro che hanno intenzione di giocare a Dying Light 1 su console next-gen, ma non mancano le domande.
È ancora presto infatti per sapere se questo aggiornamento next-gen sarà gratuito (supponendo di sì considerati quelli di altri titoli) e quanto andrà a cambiare il gioco su PS5 e Xbox Series. Non è infatti detto che l'update sbloccherà solo un frame rate più alto, ma potrebbe anche introdurre altre novità come il pieno supporto al DualSense di PS5.
Dying Light è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
We're currently working on a next-gen patch for Dying Light 1 - more details coming in the future 🙂
— Dying Light (@DyingLightGame) October 14, 2021