Total War Warhammer 3, un nuovo trailer presenta la fazione di Tzeentch
Svelata una nuova fazione di Total War Warhammer 3.

SEGA e Creative Assembly hanno rilasciato nelle scorse ore un nuovo trailer del gioco strategico Total War Warhammer 3 che ci presenta la fazione e il mondo di Tzeentch.
"Tzeentch, il Dio Corvo, è il dio del Caos, della magia, della malizia e della manipolazione. Egli è la manifestazione del flusso, il dio demoniaco che, da solo, incarna l'infinito e incostante mutare suscitato dal Caos," dice il team di sviluppo. A guidare Tzeentch troviamo Kairos Tessifato, il più potente tra i Signori del Mutamento. Benedetto con visioni del passato e del futuro, egli è un incantatore senza pari e prevede ogni azione ancor prima che venga concepita, particolarità che gli permette di piegare il fato a favore dei suoi malvagi scopi.
In quanto manifestazione della magia del mondo di Warhammer, gli eserciti di Tzeentch sono costituiti da lanciaincantesimi che fanno ricorso a potenti stregonerie per sconfiggere i nemici dalla distanza. Le sue schiere, inoltre, includono degli agili Demoni volanti, i quali cercano di controllare lo scontro scegliendo attentamente le mischie a cui prendere parte. Più incantesimi lanciano questi servitori in battaglia, maggiore sarà il numero di abilità magiche che Tzeentch potrà rendere disponibili per seminare il caos.
Tra i servitori di Tzeentch troviamo i ridacchianti Orrori Rosa e Blu, gli abominevoli Pirodemoni che fanno piovere il fuoco infernale sui nemici, i Cavalieri della Rovina, i Carri Ardenti e gli Strillatori, che squarciano i cieli prima di avventarsi sulle fila nemiche.
Total War Warhammer 3 uscirà su PC nel 2022. Precedentemente Creative Assembly ha rivelato il Grande Catai, lo sapevate?