Xbox si scusa per i tweet su un possibile annuncio di Fable previsto per oggi

No, nessun annuncio di Fable è in arrivo per il momento.

Xbox si scusa per i tweet su un possibile annuncio di Fable previsto per oggi

In un tweet pubblicato questa notte Xbox si è scusata per "qualsiasi confusione" causata da quello che sembrava essere un teaser di un imminente annuncio riguardante il prossimo gioco della serie di Fable.

Nella giornata di ieri l'account Twitter ufficiale di Xbox Game Studios Publishing aveva pubblicato un messaggio che sembrava suggerire l'arrivo di novità su Fable per quest'oggi, lunedì 18 ottobre. "Siamo entusiasti di dare il via a qualcosa di speciale domani", si leggeva nel tweet, ora cancellato. "Dateci solo un altro giorno per preparare i polli. Lo chiameremmo il nostro Fable Anniversary, ma quel nome è già stato preso".

Il riferimento ai polli ha dato il via alle speculazioni tra i fan di Fable, che speravano di avere finalmente informazioni sul nuovo titolo del franchise. Xbox, dopo qualche ora, si è resa conto di aver sbagliato ed ha spiegato che, in realtà, oggi non sarà rivelato niente.

"Ci scusiamo per qualsiasi confusione", si legge nel tweet qui sotto. "Non abbiamo nessuna grande notizia sul gioco per oggi, né alcuna informazione sul prossimo gioco Fable di Playground".

Commenti

Contenuti consigliati