Xbox, il sito ufficiale diventa una dashboard Xbox 360 per celebrare l'anniversario della console
L'interfaccia "Blades" invade il sito di Xbox.

Per celebrare l'anniversario della storica Xbox 360 Microsoft ha scelto di rinnovare il sito ufficiale di Xbox con un nuovo design a tema.
Come è possibile vedere nell'immagine qui sopra, il sito web di Xbox ha ora un'interfaccia in stile "Blades", il nome della dashboard del primo modello di Xbox 360. Blades è rimasta sulla console sino al 2011, quando Microsoft decise di aggiornare il sistema operativo di Xbox 360 con una dashboard tutta nuova e un po' più al passo coi tempi. Chi possiede uno degli ultimi modelli probabilmente non l'ha mai vista, mentre segna tanti ricordi per gli altri.
La home page del sito Xbox ora passa da una pagina all'altra in modo simile a Blades. La home rinnovata attualmente presenta titoli come Back 4 Blood, Far Cry 6 e Nickelodeon All-Star Brawl, ma non mancano le classiche sezioni dedicate al Game Pass, ai giochi, console, accessori e altro ancora.
L'Xbox 360 è stata originariamente rilasciata tra il novembre e dicembre 2005 in tutto il mondo.
Grab your Wi-Fi adapter and HD-DVD player, it's an Xbox 360 throwback on https://t.co/8W3jHDkhfn #Xbox20 pic.twitter.com/6nfQUVaJyK
— Xbox (@Xbox) October 18, 2021