Splinter Cell, Ubisoft avrebbe dato il via libera allo sviluppo di un nuovo capitolo

Per VGC un nuovo gioco principale di Splinter Cell sarebbe in lavorazione.

Splinter Cell, Ubisoft avrebbe dato il via libera allo sviluppo di un nuovo capitolo

Secondo un report di VGC firmato dal noto leaker Tom Henderson, un nuovo capitolo della serie di Splinter Cell sarebbe in sviluppo presso Ubisoft. A riportarlo sono delle fonti di sviluppo anonime.

Secondo VGC il titolo sarebbe entrato in fase di produzione poco tempo fa e avrebbe lo scopo di attirare l'attenzione dei fan che sono rimasti delusi dai recenti tentativi di rilancio del franchise nel mercato della realtà virtuale e gaming mobile.

Non sappiamo quali studi di Ubisoft stiano lavorando sul progetto, anche se due persone a conoscenza con i piani della compagnia francese parlano di uno sviluppo guidato da un team al di fuori di quello di Montreal, Canada. Il titolo è in una fase iniziale della produzione a detta delle fonti, e c'è una piccola possibilità che possa essere annunciato il prossimo anno.

Ubisoft aveva rivelato un nuovo gioco di Splinter Cell lo scorso anno, ma si tratta di un titolo per la realtà virtuale sviluppato in collaborazione con Facebook. Negli ultimi anni, però, Ubisoft ha spesso suggerito di star considerando di far rivivere la serie di Splinter Cell.

Commenti

Contenuti consigliati