Tiny Tina's Wonderlands, un nuovo trailer rivela le prime due classi

Ecco chi sono gli Stilomanti e Brr-Zerker di Tiny Tina's Wonderlands.

Tiny Tina's Wonderlands, un nuovo trailer rivela le prime due classi

2K Games e Gearbox Software hanno rilasciato oggi diverse nuove informazioni su Tiny Tina's Wonderlands ed un video che introduce due delle classi del gioco.

Le classi presentate nel video di oggi sono Stilomante e Brr-Zerker: i primi sono assassini subdoli, focalizzati sui colpi critici, che evocano lame magiche vorticose sul campo di battaglia e spariscono nell'ombra a volontà. Il loro scopo è quello di creare e capitalizzare le opportunità. L'abile Stilomante sfrutta le debolezze dei nemici per colpire furtivamente obiettivi vitali e abbattere i nemici prima che capiscano cosa li ha colpiti.

I Brr-Zerker sono invece tenaci e completano la loro potenza di fuoco con un assalto di brutali attacchi in mischia. Sono guerrieri resistenti che provengono dalle montagne ghiacciate, con una lunga serie di antenati che hanno addestrato i loro corpi a sopportare e persino a sfruttare il freddo pungente degli inverni gelidi. In battaglia i Brr-Zerker preferiscono combattere da vicino e di persona, prendendo posizione in prima linea come un vortice di morte eccezionalmente freddo.

Tiny Tina’s Wonderlands uscirà il 25 marzo su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Commenti

Contenuti consigliati