Doom Eternal, l'aggiornamento 6.66 esce il 26 ottobre con la Modalità Orda

L'aggiornamento 6.66 di Doom Eternal è in arrivo, ecco cosa cambierà.

Doom Eternal, l'aggiornamento 6.66 esce il 26 ottobre con la Modalità Orda

Con un trailer pubblicato quest'oggi Bethesda ed id Software hanno rivelato nuovi dettagli e la data di uscita dell'aggiornamento 6.66 di Doom Eternal.

Il nuovo update gratuito arriverà alla fine del mese, il 26 ottobre, e includerà qualche sorpresa oltre a contenuti già annunciati. L'aggiornamento più grande di sempre dello shooter dello scorso anno introdurrà la nuovissima modalità Horde Mode, miglioramenti a Battlemode (la modalità competitiva 2 vs 1), due Master Levels, la mappa Stronghold e tanto altro ancora.

Informazioni su Doom Eternal

Le armate infernali hanno invaso la Terra. Diventa lo Slayer in un’epica campagna per giocatore singolo, conquista demoni attraverso le dimensioni e ferma la distruzione finale dell’umanità. Vivi l’ultima combinazione di velocità e potenza in DOOM Eternal, un passo avanti nel combattimento aggressivo in prima persona. Armato di lanciafiamme da spalla, lama da polso retrattile, armi e moduli potenziati, nonché abilità come il Doppio scatto, sei più forte, veloce e versatile che mai.

Prendi ciò che ti serve dai tuoi nemici: con le uccisioni epiche ottieni salute extra, incenerendoli ottieni armatura, mentre smembrandoli con la motosega ricavi munizioni a volontà. Una nuova esperienza multigiocatore 2 contro 1 ideata da id Software. Uno Slayer armato fino ai denti affronta due demoni controllati da giocatori in intensi combattimenti in prima persona al meglio dei cinque round.

Doom Eternal è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e Google Stadia.

Commenti

Contenuti consigliati