Haunted Chocolatier annunciato, è il nuovo gioco del creatore di Stardew Valley

ConcernedApe rivela il suo nuovo gioco.

Haunted Chocolatier annunciato, è il nuovo gioco del creatore di Stardew Valley

Dopo aver quasi chiuso una lunga pagina dedicata a Stardew Valley, Eric Barone, noto come ConcernedApe, ha annunciato questa sera il suo nuovo progetto, Haunted Chocolatier.

Dal primo video teaser, visibile qui sotto, Haunted Chocolatier ricorda Stardew Valley, ma si presenta in modo decisamente differente. Haunted Chocolatier, infatti, sembra dare maggior focus su un sistema di combattimento in stile Zelda e sull'esplorazione del mondo di gioco. Nel filmato vediamo il personaggio principale esplorare un mondo fantasy attraverso un portale misterioso per poi tornare ad una città moderna in cui crea del vero e proprio cioccolato.

"In Stardew Valley il focus era più umile: vivere della terra, coltivare il cibo e connettersi con le persone e la natura intorno a te", ha scritto Barone sul sito ufficiale di Haunted Chocolatier. "Tuttavia, con il mio prossimo gioco, volevo esplorare possibilità più fantastiche... esperienze che ti portano oltre l'ordinario. È qui che entra in gioco il magico cioccolato fantasma infestato".

Il primo trailer di Haunted Chocolatier non rivela una data di uscita, e neanche una finestra di lancio. Non sappiamo nemmeno su quali piattaforme arriverà a dire la verità, anche se ipotizziamo che saranno le stesse su cui è disponibile Stardew Valley.

Commenti

Contenuti consigliati