Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp rinviato alla primavera 2022
Advance Wars 1 e 2 usciranno su Nintendo Switch in primavera.

Annunciata all'E3 2021, Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp è la collezione definitiva di due classici titoli strategici in arrivo su Nintendo Switch. Inizialmente il lancio era previsto per dicembre, ma purtroppo non uscirà più a fine anno.
Dopo tanti mesi di silenzio, Nintendo ha annunciato che Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp sarà ora disponibile nella primavera 2022. La casa di Kyoto non ha specificato i motivi del rinvio, ma dice di avere bisogno di un poco più di tempo per concludere i lavori.
"Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp, la cui uscita era prevista per il 3 dicembre, arriverà ora in primavera 2022. Il gioco ha solo bisogno di un po' più di tempo per la messa a punto", ha detto Nintendo in un tweet. “Presto combatterete con Andy e i suoi amici! Grazie per la vostra pazienza."
Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp include i remake dei giochi di strategia a turni Advance Wars e Advance Wars 2: Black Hole Rising originariamente rilasciati per Game Boy Advance.
Dopo l'annuncio del gioco durante il Direct di questo giugno, Wayforward, il team di River City Girls e DuckTales: Remastered, ha confermato di essere lo sviluppatore della collezione.
Hello, troops! #AdvanceWars 1+2: Re-Boot Camp, which was set to launch on 12/3, will now release for #NintendoSwitch in spring 2022. The game just needs a little more time for fine tuning. You'll be battling with Andy & friends soon! Thanks for your patience. pic.twitter.com/dSi8VSsxTH
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) October 22, 2021