Splinter Cell, il nuovo gioco potrebbe avere elementi in stile Hitman

Ci sono possibili dettagli sul prossimo gioco di Splinter Cell.

Splinter Cell, il nuovo gioco potrebbe avere elementi in stile Hitman

Il prossimo Splinter Cell, che sarebbe in lavorazione presso Ubisoft da qualche tempo per un report, potrebbe avere degli elementi in stile Hitman.

A dirlo è Jeff Grubb, giornalista di VentureBeat, che ha scritto sul noto sito che nelle settimane precedenti all'E3 2021 "Ubisoft aveva fatto giocare i fan a Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake e a qualcosa che aveva l'aspetto di un nuovo prototipo di Splinter Cell".

"I tester non hanno passato molto tempo con il possibile nuovo gioco di Splinter Cell. Ubisoft ha fatto giocare [i fan] a quella che era solo una sezione tutorial di base. Ma questa versione del gioco combinava l'azione familiare di Splinter Cell con elementi del reboot di Hitman del 2016," ha detto Grubb.

Nel caso in cui il report della scorsa settimana non dovesse rivelarsi veritiero, il rumor di Grubb suggerisce che Ubisoft starebbe comunque provando a tornare nel mondo di Splinter Cell.

VGC afferma che il nuovo Splinter Cell sarebbe in sviluppo presso uno studio di Ubisoft non meglio specificato, ma non quello di Montreal in Canada. Il progetto sarebbe in una fase iniziale della produzione, e c'è una piccola possibilità che possa essere annunciato il prossimo anno.

Commenti

Contenuti consigliati