Kena Bridge of Spirits ha recuperato i costi iniziali di sviluppo

C'è un ottimo risultato per il primo titolo di Ember Lab.

Kena Bridge of Spirits ha recuperato i costi iniziali di sviluppo

Kena Bridge of Spirits è stato uno dei giochi più interessanti degli ultimi mesi: sin dal suo annuncio la community era molto attirata dal progetto, e la positiva accoglienza della critica non ha fatto altro che migliorare la situazione del primo titolo dello studio Ember Lab.

In una nuova intervista rilasciata a Bloomberg, senza fornire dati di vendita specifici, Ember Lab ha annunciato di essere riuscito a recuperare i costi dello sviluppo iniziali di Kena Bridge of Spirits. Inoltre, il team è rimasto sorpreso da quanto Kena Bridge of Spirits sia stato venduto in tutto il mondo.

"È difficile dire quale sia un enorme successo", ha affermato il co-fondatore di Ember Lab, Josh Grier. "Sony è felice." Grier ha aggiunto anche che grazie al successo di Kena Ember Lab "non tornerà alle pubblicità" e che sarà uno sviluppatore di giochi a tempo pieno.

Kena: Bridge of Spirits è disponibile su PC, PS4 e PS5. Ember Lab ha rivelato che avrebbe "considerato altre versioni" del titolo action, non escludendo un lancio su Xbox o Nintendo Switch in futuro.

Commenti

Contenuti consigliati