Little Devil Inside si mostra per la prima volta in un lungo video gameplay

Si torna a parlare di Little Devil Inside.

Little Devil Inside si mostra per la prima volta in un lungo video gameplay

Come già preannunciato negli ultimi giorni, la fine dello State of Play di oggi ci ha dato la possibilità di dare un'occhiata al nuovo video gameplay di Little Devil Inside di Neostream Interactive.

Annunciato all'evento PlayStation di giugno 2020, Little Devil Inside è un titolo il cui sviluppo è rimasto nell'ombra fino ad oggi. Neostream dice di aver provato a creare una rappresentazione dinamica e in miniatura del mondo di gioco con effetto tilt-shift.

Durante il viaggio nella mappa del mondo ci imbatteremo in vari eventi. Alcuni sono forzati, ma nella maggior parte dei casi potremo scegliere se seguirli o meno. Molte sono solo semplici interazioni come rimuovere un posto di blocco o fare rifornimento al veicolo in una stazione di servizio.

In Little Devil Inside potremo viaggiare in diversi modi, a piedi, a cavallo (o a dorso di mulo per l'esattezza), in auto e, naturalmente, in treno. Il viaggio a piedi è più lento, ma si potrà andare dove altri mezzi di trasporto non possono portarci.

Il gioco non consiste nel far salire di livello il personaggio il più velocemente possibile e accelerare lo sblocco di tutti i contenuti. Il suo ritmo, invece, è progettato per provare a toccare le emozioni del giocatore dando abbastanza tempo e spazio.

Commenti

Contenuti consigliati