Snoop Dogg dice che Dr. Dre sta lavorando a della musica per un nuovo gioco di GTA

Snop Dogg rivela un retroscena sui nuovi lavori di Dr. Dre.

Snoop Dogg dice che Dr. Dre sta lavorando a della musica per un nuovo gioco di GTA

In un'intervista rilasciata al sito Rolling Stone Snoop Dogg ha rivelato che Dr. Dre, noto produttore della scena rap americana e suo grande amico nonché collaboratore, è al lavoro su della musica per "un nuovo gioco di GTA".

"So che è in studio", ha detto Snoop Dogg. "So che sta facendo della musica fottutamente fantastica. E parte della sua musica è collegata al gioco di GTA che sta per uscire. Quindi penso che quello sarà il modo in cui la sua musica verrà rilasciata, attraverso il videogioco GTA".

Non è chiaro se Snoop Dogg si stia riferendo a un gioco nuovo non ancora annunciato, magari GTA 6, o a possibili grandi aggiornamenti di GTA Online. Un rappresentante di Rockstar Games ha rifiutato di commentare alle domande della redazione di Rolling Stone, così come un portavoce di Dr. Dre.

Secondo l'affidabile Tom Henderson l'uscita di GTA 6 sarebbe ancora a quattro anni di distanza. Il gioco, inoltre, sarebbe ambientato in una mappa di Vice City, voce di corridoio confermata dal sito VGC e dal giornalista di Bloomberg Jason Schreier.

Commenti

Contenuti consigliati