Bright Memory Infinite ha una data di uscita su PC

Bright Memory Infinite arriva su PC a novembre.

Bright Memory Infinite ha una data di uscita su PC

Playism e FYQD-Studio hanno annunciato oggi pomeriggio la data di uscita della versione PC di Bright Memory Infinite, la nuova versione del primo gioco della serie sparatutto cinese in arrivo successivamente anche su PS5 e Xbox Series X/S.

Secondo quanto riportato (via Gematsu), Bright Memory Infinite sarà giocabile in Italia dalle 02:00 ore italiane del 12 novembre, nella notte tra l'11 e il 12 novembre. Il titolo sarà tradotto in diverse lingue, tra cui cinese, spagnolo, tedesco, francese, russo, portoghese brasiliano, italiano e coreano.

Bright Memory: Infinite supporta i monitor ultra-wide 21:9, TAA di quinta generazione, così come i controller Xbox. Il gioco supporterà anche il ray tracing, il DLSS ed NVIDIA Reflex. Delle skin per personaggi e armi saranno disponibili per l'acquisto, ma alcune di queste potranno essere sbloccate in-game dopo aver soddisfatto determinati requisiti. Playism afferma che tutte le skin sono oggetti puramente estetici e che non alterano le abilità del personaggio in alcun modo.

Gli utenti Steam che acquistano Bright Memory prima del 12 novembre riceveranno Bright Memory: Infinite gratuitamente, e il gioco verrà aggiunto automaticamente alla libreria al momento del rilascio.

Bright Memory Infinite uscirà su PC a novembre.

Commenti

Contenuti consigliati