Vicarious Visions potrebbe cambiare nome in Blizzard Albany dopo la fusione con Blizzard
Lo studio delle remaster di Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2 potrebbe cambiare nome.

Secondo un nuovo report di Polygon ai dipendenti di Vicarious Visions, lo studio delle remastered di Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2, sarebbe stato detto che a seguito della fusione con Blizzard il team perderà il suo iconico nome.
Stando al report report di Polygon i dipendenti pensavano che il team avrebbe mantenuto il nome di Vicarious Visions nonostante la decisione, presa all'inizio di quest'anno, di trasformarlo in uno studio di supporto di Blizzard invece di lasciarlo "indipendente". Tuttavia così non sarà, ma il nome deve ancora essere deciso (alcuni dipendenti hanno suggerito a Polygon che potrebbe essere Blizzard Albany. Albany è la città in cui si trova la sede di Vicarious Visions).
Lo scorso gennaio Activision ha annunciato di aver iniziato una fase di fusione di Vicarious Visions. Lo studio non creerà più giochi come sviluppatore principale nonostante i successi di Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2 e Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.
In futuro il team di Vicarious Visions, composto da circa 200 persone, sarà dipendente da Blizzard e "completamente dedicato ai giochi e alle iniziative esistenti di Blizzard".