EA Sports PGA Tour è stato rinviato a dopo la primavera 2022
Il nuovo gioco di golf di EA Sports è stato posticipato.

In occasione della pubblicazione dei risultati finanziari dell'ultimo trimestre fiscale, Electronic Arts ha annunciato di aver rinviato a dopo la primavera 2022 il suo gioco di golf EA Sports PGA Tour.
Inizialmente rivelato a marzo per PC, PS5 e Xbox Series X/S, il gioco aveva ottenuto una finestra di lancio piuttosto generica lo scorso maggio. Purtroppo, per motivi non meglio specificati, EA si è trovata costretta a posticipare la sua uscita ad almeno la seconda metà del 2022.
"Ehi, fan del golf, volevamo farvi sapere che stiamo spostando la data di lancio di EA Sports PGA Tour," si legge in un tweet pubblicato dall'account ufficiale del gioco. "Siamo entusiasti di portarvi il golf professionistico e forniremo maggiori informazioni sui nostri piani per il lancio nei mesi a venire."
EA Sports PGA Tour è il primo grande gioco di golf di Electronic Arts dopo il passaggio della licenza a 2K Games nel 2015. Non sappiamo molto del titolo, ma quel che è certo è che in sviluppo presso lo studio Tiburon e che girerà col motore grafico Frostbite, lo stesso su cui è stato creato FIFA 22.
— EA SPORTS PGA TOUR (@EASPORTSPGATOUR) November 3, 2021