GTA 5 ha venduto 155 milioni di copie, Red Dead Redemption 2 a quota 39 milioni e NBA 2K22 a 5 milioni

Perché annunciare GTA 6 quando GTA 5 continua a fare numeri da record?

GTA 5 ha venduto 155 milioni di copie, Red Dead Redemption 2 a quota 39 milioni e NBA 2K22 a 5 milioni

Take-Two ha pubblicato in queste ore il report finanziario dell'ultimo trimestre fiscale, rivelando che GTA 5, nonostante tutto, è ancora un vero e proprio colosso dei videogiochi.

Il gioco di casa Rockstar, infatti, ha ora venduto 155 milioni di copie, con un aumento di 5 milioni di copie in tre mesi. La serie di Grand Theft Auto ha ormai superato le 355 milioni di unità vendute in tutto il mondo, numero che potrebbe aumentare notevolmente col lancio di GTA The Trilogy Definitive Edition.

Ricordiamo che per GTA 5 non è affatto finita qui: delle versioni PS5 e Xbox Series X/S usciranno a marzo 2022, con una versione di GTA Online standalone che sarà inclusa per i primi tre mesi nel catalogo di PlayStation Plus su PlayStation.

Take-Two ha anche annunciato nuovi dati di vendita per Red Dead Redemption 2. Il titolo ha venduto oltre 39 milioni di copie, con la serie che raggiunge le 62 milioni di unità distribuite nel mondo.

Infine, per quanto riguarda NBA 2K22, il gioco ha venduto nel primo mese più copie di qualsiasi altro titolo della serie di simulazione, con più di 5 milioni di copie distribuite.

Commenti

Contenuti consigliati