League of Legends, Valorant, Legends of Runeterra e Teamfight Tactics sono disponibili su Epic Games Store
I quattro giochi Riot Games approdano su Epic Games Store.

In coincidenza con l'annuncio dell'arrivo di Jinx in Fortnite, Riot Games ha rivelato che Valorant, Legends of Runeterra, League of Legends e Teamfight Tactics sono disponibili da ora su Epic Games Store.
Epic spiega che, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, scaricando uno di questi giochi dal suo negozio, sul proprio PC verrà automaticamente installato il nuovo client di Riot. Questo significa che Epic Games Store è solamente un "tramite", probabilmente per facilitare l'installazione del software di Riot Games a chi già utilizza il negozio.
"Riot Games è uno dei migliori sviluppatori di videogiochi al mondo e creatore di serie di intrattenimento innovative," ha affermato Steve Allison, vicepresidente e direttore generale dell'Epic Games Store. "Siamo veramente felici che abbiano scelto di collaborare con noi per rendere disponibili i loro titoli a milioni e milioni di nuovi giocatori sull'Epic Games Store."
Coloro che hanno giocato ad uno di questi titoli potrà accedere al proprio account e alla lista degli amici senza perdere nulla. Il nuovo client di Riot sarà disponibile per i giocatori di tutto il mondo all'inizio di questo mese.
Time to start a RIOT. 👀
Valorant, Legends of Runeterra, League of Legends and Teamfight Tactics are now available on the Epic Games Store!
Read more: https://t.co/afyb1Yfpav pic.twitter.com/kGEuQogIW7
— Epic Games Store (@EpicGames) November 4, 2021