Resident Evil Welcome to Raccoon City, il nuovo trailer ci mostra i personaggi principali

Nuovo trailer per il film live-action di Resident Evil Welcome to Raccoon City.

Resident Evil Welcome to Raccoon City, il nuovo trailer ci mostra i personaggi principali

Il mese scorso abbiamo potuto dare la nostra prima vera occhiata a Resident Evil Welcome to Raccoon City, il film reboot della serie Capcom. Il precedente trailer ci ha permesso di scoprire un po' di più sui mostri e gli zombi, mentre ora è il turno di capire che cosa sta succedendo a Raccoon City, con tanto di focus sui personaggi principali.

Il nuovo video, visibile qui sotto, si concentra non solo sui rischi che comportano lo stare a Raccoon City, ma soprattutto su Lisa Trevor, la sfortunata vittima dell'esperimento che ha perseguitato i giocatori nel Resident Evil del 2002.

Resident Evil: Welcome to Raccoon City vede protagonisti Kaya Scodelario come Claire Redfield, Hannah John-Kamen come Jill Valentine, Robbie Amell come Chris Redfield, Tom Hopper come Albert Wesker e Avan Jogia come Leon S. Kennedy, con Donal Logue e Neal McDonough in altri ruoli.

In Resident Evil: Welcome to Raccoon City, un tempo sede del gigante farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City è una città morente del Midwest. L'esodo della compagnia ha lasciato la città in una landa desolata con un grande male che incombe. Quando il male si scatena un gruppo di sopravvissuti deve lavorare insieme per scoprire la verità dietro l'Umbrella e sopravvivere la notte.

Resident Evil: Welcome to Raccoon City uscirà nelle sale americane il 24 novembre.

Commenti

Contenuti consigliati