Fallout 5, un'idea esiste secondo Todd Howard, ma non la vedremo realtà presto
Bethesda sta già pensando a Fallout 5.

In una nuova intervista rilasciata ad IGN, Todd Howard di Bethesda ha rivelato che lo studio del Maryland ha un'idea per Fallout 5, ma che prima di vederla realtà ci vorrà davvero tanto tempo, forse anche dopo The Elder Scrolls 6.
La redazione di IGN ha chiesto ad Todd Howard se esiste un mondo in cui il prossimo gioco di Fallout è sviluppato da un altro team, proprio come successe con Fallout New Vegas al tempo, realizzato da Obsidian. Howard ha minimizzato questo pensiero, ed ha aggiunto che c'è un'idea provvisoria su un possibile Fallout 5.
"Non vedo... Guardate, Fallout fa davvero parte del nostro DNA qui. Abbiamo lavorato con altre persone di tanto in tanto – non posso dire cosa accadrà. Sapete, abbiamo una visione di Fallout 5, cosa vogliamo fare," ha detto Howard.
Non dobbiamo però aspettarci di vedere Fallout 5 molto presto: "Ancora una volta, se potessi alzare la mano e far uscire [Fallout 5] - sapete, mi piacerebbe trovare un modo per accelerare ciò che facciamo, ma non posso davvero dire oggi o impegnarmi in nulla, [come] cosa accadrà quando."
Howard ha concluso dicendo che gli unici impegni fermi di Bethesda Game Studios in questo momento sono Starfield e The Elder Scrolls 6.