GTA The Trilogy - The Definitive Edition torna su PC, Rockstar promette miglioramenti
Torna la trilogia di GTA su PC.

Come è ben noto a tutti il lancio di GTA The Trilogy - The Definitive Edition non è stato affatto dei migliori. Se su console non mancano bug su bug, la versione PC non è stata giocabile o acquistabile per ben tre giorni.
Come riportato qualche giorno fa, dei dataminer hanno scoperto dei dati importanti tra i file di gioco, inclusi tutti gli script non compilati e la controversa mod Hot Coffee di GTA San Andreas. Per rimuovere tutti questi contenuti Rockstar ha dovuto mettere prima in manutenzione il Launcher e poi togliere dalla vendita la collezione e vietare ai giocatori dal giocarci.
Ora, diversi giorni dopo, la trilogia è tornata su PC, con Rockstar che promette seri miglioramenti.
"La GTA The Trilogy - The Definitive Edition è di nuovo acquistabile e giocabile su PC," ha scritto Rockstar su Twitter. "Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente e stiamo lavorando per migliorare e aggiornare le prestazioni in futuro."
Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition is again available through the Rockstar Games Launcher for play and purchase. We sincerely apologize for the inconvenience, and are working to improve and update overall performance as we move forward: https://t.co/hAfEKqYS3o
— Rockstar Support (@RockstarSupport) November 15, 2021
Nel corso del weekend Rockstar aveva promesso che degli aggiornamenti sarebbero arrivati prossimamente, ma la situazione per la collezione è solo peggiorata. Su Metacritic la media dei voti utente si è abbassata a 0.5, con molti che hanno chiesto un rimborso per diversi problemi.
Bisognerà vedere come Rockstar reagirà all'uscita della trilogia di GTA, e quando inizieranno ad arrivare i primi aggiornamenti migliorativi.
GTA The Trilogy The Definitive Edition è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch