Oddworld Soulstorm Enhanced Edition arriva a fine novembre, rivelata la data di uscita

La Enhanced Edition di Oddworld Soulstorm ha una data di lancio.

Oddworld Soulstorm Enhanced Edition arriva a fine novembre, rivelata la data di uscita

Microids e Oddworld Inhabitants hanno annunciato oggi la data di uscita di Oddworld Soulstorm Enhanced Edition, la nuova edizione dell'action adventure platform di quest'anno.

Il titolo sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S dal 30 novembre. Chi possiede già il gioco su PC, PS4 e PS5 potrà effettuare un aggiornamento gratuito. Le versioni retail delle edizioni Collector's e Day One sono già pre-ordinabili presso alcuni rivenditori autorizzati.

Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition include meccaniche di gioco e animazione dei personaggi, bilanciamento dell'audio, Slig e AI (più intelligente e reattiva) dei compagni di avventura di Abe notevolmente migliorati, oltre a tutti gli aggiornamenti rilasciati in precedenza e contenuti nuovi di zecca.

Il nuovo contenuto di questa Enhanced Edition è una modalità sfida accessibile tramite il menu principale una volta completato il gioco. Su Xbox i giocatori potranno provare Vykkers Labs, un ritorno al classico gameplay di Oddworld 2.5D con brevi livelli pieni di puzzle da risolvere. Per guadagnare punti ci saranno sfide di velocità o di abilità. Su PlayStation e PC, invece, i giocatori potranno giocare a Toby's Escape. In modo simile a Vykkers, è un ritorno al classico gioco di Oddworld con diversi brevi livelli zeppi di enigmi da superare.

Oddworld Soulstorm Enhanced Edition è disponibile su PC, PS4 e PS5.

Commenti

Contenuti consigliati