Salt and Sacrifice, un nuovo video mostra la co-op online e il crafting
Vediamo un nuovo video di Salt & Sacrifice.

Gli studi Ska Studios e Devoured Studios hanno mostrato durante il The MIX Next 2021 un nuovo video gameplay del metroidvania Salt and Sacrifice, sequel di Salt and Sanctuary.
Il video, visibile qui sotto, mostra un combattimento contro un Mago, il crafting dell'attrezzatura e il multiplayer online co-op. Sconfiggendo un mago si ottengono diversi materiali Eldritch per la creazione di nuove armi e attrezzature. Uno di questi set fornisce danni da veleno e può essere molto utile quando si gioca insieme a un personaggio più resistente.
Informazioni su Salt and Sacrifice
Nel Regno di Alterstone, i criminali catturati affrontano due scelte per la loro punizione: morte o servizio. La maggior parte opta per l’esecuzione, ma pochi coraggiosi scelgono di vivere la vita in penitenza come Inquisitori Segnati. Questi malfattori erranti danno la caccia ai Maghi malvagi, divorando i loro cuori per impedire loro di terrorizzare ulteriormente il Regno.
Preparati per ogni escursione a Pardoner’s Vale, un centro pieno di amichevoli Inquisitori. Parti e vaga per inquietanti villaggi, templi funerari e regni paludosi in single player o in co-op online drop-in drop-out. Trova indizi e rintraccia più di 20 tipi di Maghi, tra cui brucianti Piromanti, tossici Venomanti e abominevoli Corpumanti. Impugna i rampini e inseguili, poi uccidili in un combattimento a scorrimento laterale in stile brawler.
Salt and Sacrifice uscirà all'inizio del 2022 su PC, PS4 e PS5.