Dragon Ball The Breakers annunciato per PC, PS4, Switch e Xbox One: è un multiplayer online asimmetrico

Annunciato un nuovo gioco multiplayer online di Dragon Ball.

Dragon Ball The Breakers annunciato per PC, PS4, Switch e Xbox One: è un multiplayer online asimmetrico

Bandai Namco ha annunciato a sorpresa questo pomeriggio Dragon Ball The Breakers, un nuovo gioco multiplayer online asimmetrico dell'universo ideato dal mangaka Akira Toriyama.

Secondo i primi dettagli Dragon Ball The Breakers sarà disponibile nel 2022 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, e sarà retrocompatibile su PS5 e Xbox Series X/S. Una beta chiusa sarà giocabile su PC prossimamente, con maggiori dettagli su questa prova che saranno rivelati in futuro.

Ambientato nell'universo di Dragon Ball Xenoverse, Dragon Ball The Breakers ci farà giocare nei panni di uno dei celebri rivali del franchise, il "Razziatore", o in quelli di uno dei sette "Superstiti" senza alcun super potere. Facendo un paragone con Dead by Daylight, un altro multiplayer online asimmetrico, il Razziatore avrà il compito di eliminare i Superstiti. I sopravvissuti sono rimasti intrappolati in una "Frattura temporale", un luogo in cui spazio e tempo sono nel caos. I Superstiti dovranno collaborare tra loro per respingere il Razziatore e fuggire usando la Super macchina del tempo. Per scappare i giocatori saranno in grado di utilizzare diversi oggetti trovabili sul campo di battaglia.

Dal sito ufficiale apprendiamo inoltre che Dragon Ball The Breakers avrà una grande mappa composta da diverse aree distruttibili dal Razziatore. Ora siamo a conoscenza di solo tre Razziatori, ovvero Cell, Buu e Freezer, ma non è da escludere che ne possano arrivare di più in futuro. Non mancheranno potenziamenti, skin e bonus che ci consentiranno di diventare ancora più forti.

"Non vediamo l'ora che i giocatori possano provare questo nuovo titolo nel franchise di Dragon Ball!", ha dichiarato Ryosuke Hara, producer del titolo. "Stiamo lavorando duramente con il team di Dimps per offrire una nuova e divertente esperienza multiplayer asimmetrica accessibile a tutti, grazie alla sua vasta e profonda gamma di situazioni e gameplay. Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto nella Beta chiusa."

Dragon Ball The Breakers uscirà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch nel 2022.

Commenti

Contenuti consigliati