Total War Warhammer 3, un nuovo video mostra Nurgle

Nurgle è il protagonista del nuovo video di Total War Warhammer 3.

Total War Warhammer 3, un nuovo video mostra Nurgle

SEGA e Creative Assembly hanno pubblicato un nuovo video dello strategico Total War Warhammer 3 che presenta Nurgle, il Signore della Peste, dio del Caos, della malattia, della decomposizione e della morte per rinascita.

Come mostrato nel filmato, gli eserciti di Nurgle ergono un resistente muro di carne infetta con capacità rigenerative, a cui piace costringere il nemico a combattimenti di mischia per poi abbatterlo con attacchi velenosi e logoramento strategico. Più danni questi guerrieri subiscono in battaglia, più bonus di battaglia verranno sbloccati. Tra questi troviamo Putrefazione e Gloriosa Putrefazione.

In tutta la campagna Nurgle si farà notare: le sue fazioni sono in grado di creare e diffondere una serie di pestilenze che sono dannose per i nemici che finiscono contagiati, ma che fruttano bonus alle forze alleate nelle vicinanze. Le fazioni, inoltre, usano edifici che crescono e muoiono organicamente e che possono invocare unità con forza ridotta.

Ma come sono questi guerrieri di Nurgle? Il team li definisce putridi e inguardabili, con il nucleo dell'esercito costituito da unità di fanteria come gli Untori e sciami Nurglini, mentre abominevoli Bestie da guerra e Demoni Maggiori, come Grandi Immondi, Rospi della Peste e Bestie di Nurgle, sono letali nei combattimenti corpo a corpo oltre a fornire supporto di tipo magico.

Total War Warhammer 3 uscirà su PC il 17 febbraio 2022.

Commenti

Contenuti consigliati