Arcane, annunciata la seconda stagione della serie Netflix di League of Legends

Arcane riceverà una seconda stagione.

Arcane, annunciata la seconda stagione della serie Netflix di League of Legends

Netflix ha annunciato questa notte che una seconda stagione di Arcane, la serie TV animata di League of Legends, è ufficialmente in produzione.

L'annuncio è arrivato tramite un breve trailer visibile qui sotto. La terza ed ultima parte della prima stagione è uscita ieri, sabato 20 novembre. Una seconda stagione di Arcane non è certo una sorpresa: ai fan di League of Legends (e non) è piaciuta molto, e sembra anche che i personaggi della serie ora siano utilizzati di più nel gioco per PC.

"Preparatevi, amici", ha detto Riot in un tweet. "La stagione 2 di Arcane è ora in produzione. Dov'è un Hexgate quando ne hai bisogno?" Al momento non sappiamo quando la seconda stagione uscirà su Netflix, e potrebbe volerci diverso tempo prima di avere maggiori informazioni.

Parlando sempre di Riot Games, questa settimana la compagnia ha rilasciato a sorpresa ben due nuovi giochi sotto Riot Forge: Ruined King e Hextech Mayhem. Ruined King è sviluppato da Airship Syndicate ed ha un combattimento simile  a quello di Battle Chasers: Nightwar. Hextech Mayhem, invece, è un rhythm runner di Choice Provisions, creatore della serie Bit.Trip.

Commenti

Contenuti consigliati