Brawlhalla, annunciato un crossover con Street Fighter: arrivano Ryu, Chun-Li e Akuma

Street Fighter invade Brawlhalla.

Brawlhalla, annunciato un crossover con Street Fighter: arrivano Ryu, Chun-Li e Akuma

Ubisoft ha annunciato un evento collaborazione con Capcom per Brawlhalla che aggiunge come personaggi giocabili Ryu, Chun-Li e Akuma di Street Fighter.

Questo nuovo evento in-game comprende la modalità Baruffa in strada: si potrà combattere in stile Street Fighter con la barra della salute che mostra chi sarà il primo a cadere in questa ambientazione 2D. Il nuovo effetto K.O. sarà ispirato a quello di Street Fighter, assieme ai nuovi Emote Podio e Satsui no Hado. Sono stati anche aggiunti una nuova mappa 1v1 basata sul Castello Suzaku e quattro nuovi avatar che includono Zangief, il simbolo Shadaloo, un Hadoken e un avatar animato che mostra il pugno a 90 gradi.

Ecco i dettagli sui tre personaggi del crossover:

  • Ryu – Epic Crossover per Petra – Ryu cerca sempre di lottare con l’avversario più forte per migliorarsi. Molte delle sue iconiche tecniche sono state implementate in Brawlhalla: Tatsumaki Senpukyaku, Shoryuken e Hadoken.
  • Chun-Li – Epic Crossover per Wu Shang – La donna più forte al mondo è sicura di insegnare ai suoi avversari vari modi su come essere presi a calci. Porta le sue tecniche personali in Brawlhalla, come lo Spinning Bird Kick e il Kikosho.
  • Akuma – Epic Crossover per Val – Concentrato nella difesa degli dei, il maestro del pugno è pronto per farli letteralmente cadere a pezzi. Raggiunge il potere definitivo con le sue techiche Tatsumaki Zankukyaku e Zanku Hadoken, tra le altre.

Tutti gli oggetti sono acquistabili e giocabili anche dopo la fine dell’evento. Anche la modalità di gioco e la mappa continueranno a essere giocabili dopo la fine dell’evento.

Brawlhalla è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia.

Commenti

Contenuti consigliati