Destiny, l'ex compositore Marty O'Donnell dice ai fan di distruggere la musica da lui rilasciata illegalmente
Marty O'Donnell fa una richiesta ai fan.

Marty O'Donnell, ex compositore di Bungie, ha detto ai fan di smettere di condividere, rimuovere dal web e persino di "distruggere" qualsiasi traccia musicale di Destiny o Music of the Spheres da lui rilasciata senza permesso.
O'Donnell ha pubblicato un video su YouTube, ordinato dal tribunale, spiegando ai fan che dovrebbero eliminare tutto ciò che è in loro possesso che è stato rilasciato senza autorizzazione da parte di Bungie.
"Per chi può interessare, non ho e non ho avuto almeno dall'aprile 2014 l'autorità legale di possedere o distribuire materiale non disponibile a livello commerciale relativo a Destiny o Music of the Spheres - incluso materiale che ho composto o creato mentre lavoravo per Bungie," dice nel video.
"Questo materiale è di proprietà di Bungie. Se hai pubblicato una di queste risorse su un sito web o su un'altra piattaforma pubblicamente disponibile, dovresti rimuovere immediatamente il contenuto. Se disponi di copie di queste risorse, dovresti evitare di condividerle e distruggerne qualsiasi copia. Questa richiesta non si applica a qualsiasi materiale di Destiny o Music of the Spheres ottenuto legalmente da fonti commerciali."
Nel 2015 tra Bungie e O'Donnell partì un'importante battaglia legale. Si scoprì che il compositore aveva pubblicato in rete tracce musicali di Destiny senza ottenere prima il permesso dallo studio. O'Donnell dovrà ora ripagare Bungie con la cifra da lui incassata con la vendita delle tracce.
O'Donnell non potrà rispondere a domande fatte dai fan sul video. Lo ha concordato lui stesso con il tribunale, che ha dichiarato che O'Donnell dovrebbe invece "lasciare che il messaggio parli da solo".
https://www.youtube.com/watch?v=cG9R4-Wwmtc