Analogue Pocket, nessun altro rinvio: le spedizioni partono il 13 dicembre

L'Analogue Pocket inizia ad arrivare da metà dicembre.

Analogue Pocket, nessun altro rinvio: le spedizioni partono il 13 dicembre

Dopo un iniziale rinvio a dicembre, Analogue ha annunciato che le spedizioni della sua console portatile, l'Analogue Pocket, partiranno ora il 13 dicembre.

In un post sul sito di supporto, Analogue spiega che un'email di avviso è stata inviata a tutti coloro che hanno pre-ordinato il dispositivo. Il proprio ordine sarà consegnato dal 14 dicembre al 30 dicembre.

"Sappiamo che alcuni di voi saranno via durante le vacanze invernali e preferiscono la consegna nel nuovo anno," aggiunge Analogue. "Vi offriamo la possibilità di tenervi il vostro pacco nel corso delle festività per poi partire con le consegne il 3 gennaio. Se non potete accettare il pacco tra il 14 dicembre e 30 dicembre, per favore rispondete all'email o contattateci per cambiare l'indirizzo, mantenere il pacco o cancellare l'ordine."

La notizia di oggi è decisamente positiva considerando i rinvii della console a causa dei problemi di produzione dovuti alla pandemia di COVID-19. L'Analogue Pocket doveva uscire l'anno scorso, prima di essere rinviato a maggio e poi a ottobre.

 

Commenti

Contenuti consigliati