Terminator Resistance Enhanced, il DLC Annihilation Line uscirà a dicembre
In arrivo il mese prossimo un nuovo DLC di Terminator Resistance.

Reef Entertainment e Teyon hanno oggi annunciato un nuovo DLC di Terminator Resistance Enhanced, disponibile su PC e PS5, intitolato Annihilation Line.
In uscita il 10 dicembre, Annihilation Line inizia nella metà della storia della campagna principale. La Resistenza ha appena sconfitto il suo primo Infiltrato, ma per Jacob Rivers non c'è tempo per riposare. Gli ordini sono arrivati da John Connor in persona: Jacob deve dare una mano nell'indagine di Northridge Outpost, un insediamento civile che è misteriosamente diventato silenzioso.
Perché nessuno da Northridge ha cercato di contattare qualcuno via radio? O è tutta colpa di Skynet? Per saperlo Rivers ed una piccola squadra di soldati della Resistenza guidata da Kyle Reese dovranno intraprendere un viaggio nel territorio più pericoloso che si possa immaginare, ovvero la terra oltre la Annihilation Line.
Secondo i primi dettagli Annihilation line avrà ben quattro ore di nuovi contenuti che esploreranno la storia di Rivers e porteranno i giocatori in nuove aree di una California post-apocalittica. Nel DLC bisognerà combattere assieme a Kyle Reese ed aiutarlo a diventare l'uomo che sacrificherà tutto in nome di un futuro migliore.
Terminator Resistance Enhanced è disponibile su PC e PS5.