Valheim, nuovo teaser delle Mistlands: probabile l'arrivo di livelli di difficoltà più alti

Nuovi dettagli sulle Mistlands di Valheim.

Valheim, nuovo teaser delle Mistlands: probabile l'arrivo di livelli di difficoltà più alti

Dopo il lancio dell'aggiornamento Hearth and Home, Iron Gate Studio si è messo subito al lavoro sul prossimo grande aggiornamento di Valheim. Questo update, come già sapevamo, introduce un nuovo bioma da esplorare: le Mistlands.

In un nuovo aggiornamento sullo sviluppo pubblicato sulla pagina Steam del gioco, Iron Gate ha pubblicato una nuova immagine del bioma che mostra il terreno, il paesaggio generale e una nebbia minacciosa. Lo screenshot è visibile in anteprima alla notizia.

Inoltre, Iron Gate ha tenuto un AMA su Reddit in cui ha risposto alle domande dei fan sul gioco. In risposta ad un utente che ha chiesto la data di uscita di Mistlands, il team ha detto: "So che siete tutti molto entusiasti delle Mistlands, e anche noi. Ma lo sviluppo è ancora troppo indietro per essere in grado di dire con certezza quando verrà rilasciato il bioma. Purtroppo non sarà nel 2021."

Un'altra domanda riguarda l'aggiunta di livelli di difficoltà più alti. "Ne abbiamo parlato in realtà! Probabilmente non arriveranno fino a quando il gioco sarà nella versione 1.0, ma è possibile che arrivino diverse modalità," spiega Iron Gate.

Per quanto riguarda, infine, l'aggiunta dei remi, ci sono brutte notizie. "Siamo spiacenti, abbiamo discusso dell'aggiunta di remi ma non lo faremo poiché riteniamo che sia troppo focalizzato sul multiplayer e potrebbe portare difficoltà nel bilanciare le barche nel futuro."

Valheim è disponibile su PC.

Commenti

Contenuti consigliati