Returnal, DLC in arrivo? Criptico teaser da Housemarque
Sembra che Returnal riceverà dei contenuti aggiuntivi.

Lo studio finlandese Housemarque, acquisito qualche mese fa da PlayStation, è noto per supportare i suoi giochi con molti aggiornamenti e DLC. Returnal, il suo ultimo titolo, ha una storia che potrebbe essere ampliata con dei contenuti aggiuntivi, e sembra che qualcosa sia effettivamente pianificato.
Questo pomeriggio Housemarque ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un misterioso messaggio che suggerisce che un DLC o un'espansione è in sviluppo. Nel tweet qui sotto, infatti, è possibile vedere un'immagine di qualcosa che nel gioco per PS5 non appare. Oltre alla didascalia che dice semplicemente "Atropos...?", la fotografia potrebbe essere un teaser per un nuovo grande aggiornamento o DLC. Il tweet stesso, inoltre, lascia pensare che questo possibile DLC non sarà ambientato sul pianeta alieno di Returnal.
Con i The Game Awards 2021 dietro l'angolo è facile fare speculazioni, ma c'è una possibilità che, se davvero Sony e Housemarque stanno lavorando a qualche contenuto aggiuntivo di Returnal, l'annuncio possa arrivare proprio durante questo evento.
Returnal è disponibile su PS5. Nelle scorse settimane è stato rilasciato un aggiornamento che ha introdotto gli attesi salvataggi, richiesti da una parte della community sin dal lancio.
Atropos..?#Returnal 👩🚀 pic.twitter.com/oZdDUHoXYR
— Housemarque (@Housemarque) November 26, 2021