Total War Warhammer 3, un nuovo video gameplay mostra una battaglia tra Nurgle e Slaanesh

Nuovo video gameplay di Total War Warhammer 3.

Total War Warhammer 3, un nuovo video gameplay mostra una battaglia tra Nurgle e Slaanesh

Creative Assembly e SEGA hanno pubblicato nelle scorse ore un nuovo video gameplay dello strategico Total War: Warhammer 3 che presenta due delle fazioni del titolo: Nurgle e Slaanesh.

Il video, visibile qui sotto, mostra un combattimento tra gli eserciti delle due divinità del Caos in competizione. "L'ossessione del Plaguefather di allevare nuove infezioni lo ha portato nel regno del Caos e viene affrontato dalle forze di Slaanesh", si legge nella descrizione del video. "Eppure, il famigerato Keeper of Secrets non sta guidando la carica. Quali schemi potrebbe tramare N'Kari?"

Total War Warhammer 3 è ambientato nel Regno del Caos, un posto terribile che la mente dei mortali stenta a comprendere. Sussurra promesse di potere, ma più lo ascolti più ne vieni irretito. Forte è il desiderio di concedergli la tua anima. I quattro Poteri Perniciosi regnano in questo luogo nell'eterno tentativo di liberarsi e sommergere il mondo con un'ondata di corruzione demoniaca. Nurgle, il Dio della Peste, Slaanesh, il Signore degli Eccessi, Tzeentch, il Manipolatore di Destini; e Khorne, il dio del sangue e del massacro.

Total War Warhammer 3 uscirà il 17 febbraio su PC e sarà incluso in Xbox Game Pass.

Commenti

Contenuti consigliati