Rocket League Sideswipe è disponibile su Android e iOS

La versione mobile di Rocket League è disponibile.

Rocket League Sideswipe è disponibile su Android e iOS

Dopo un primo annuncio alla fine di marzo, Psyonix ha rilasciato su Android e iOS Rocket League Sideswipe, la versione mobile del gioco di calcio con le auto.

Disponibile da ora su Google Play Store e App Store, Rocket League Sideswipe vede i giocatori affrontarsi a scorrimento laterale in partite 1v1 e 2v2 da 2 minuti circa. Per giocare si utilizzano dei controlli touchscreen.

"I creatori di Rocket League hanno riadattato per i dispositivi mobili il gioco del calcio con le auto! Sfreccia in pista con gli intuitivi comandi touch: è semplice come spedire la palla nella porta dei tuoi avversari, ma fai attenzione perché anche loro cercheranno di segnare! Usa il turbo per superarli in velocità o per spiccare il volo e realizzare delle acrobazie aeree davvero spaziali, lasciandoli di stucco," si legge nella descrizione.

Rocket League Sideswipe è gratuito su Android e iOS, ma sono acquistabili nel negozio in-game oggetti estetici e il Rocket Pass. Ci sono due modalità di gioco, il classico calcio e Canestro, ispirata al basketball. Non mancano le partite libere e offline, per coloro che desiderano giocare anche senza connessione.

Rocket League Sideswipe è disponibile su Android e iOS. Nel tweet di seguito è possibile vedere un nuovo gameplay trailer del gioco che ci permette di dare una migliore occhiata al titolo.

Commenti

Contenuti consigliati