GTA The Trilogy - The Definitive Edition, Rockstar pubblica l'aggiornamento 1.03: risolti più di 100 bug

Disponibile una nuova patch per le remastered della trilogia di GTA.

GTA The Trilogy - The Definitive Edition, Rockstar pubblica l'aggiornamento 1.03: risolti più di 100 bug

Rockstar Games continua a lavorare per risolvere i diversi problemi di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition, ed oggi pomeriggio ha pubblicato l'aggiornamento 1.03 che rimuove più di 100 bug.

L'update in questione, disponibile da ora per il download, aggiunge miglioramenti alla stabilità ed una telecamera cinematica. Non mancano cambiamenti a texture e cartelli dove il testo era scritto male, oltre a fix di occasioni in cui, durante le cutscenes, la pioggia appariva all'interno degli edifici.

In GTA San Andreas, uno dei tre titoli che ha ricevuto il maggior numero di fix, inoltre, quando si vola ad alte altitudini si vedranno ora delle nuvole che coprono la città.

Tanti bug fix dunque per una collezione che ha suscitato diverse polemiche al lancio per la presenza di davvero tanti problemi. Pochi giorni dopo Rockstar si è scusata con i giocatori, affermando che avrebbe pubblicato diversi update per cercare di risolvere più bug possibili. Il primo e il secondo aggiornamento sono già arrivati, e ne attendiamo altri prossimamente.

GTA The Trilogy – The Definitive Edition è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati