Sons of the Forest rinviato a maggio 2022, nuovo trailer

Il sequel di The Forest lo vedremo ora il prossimo anno.

Sons of the Forest rinviato a maggio 2022, nuovo trailer

Attraverso un nuovo trailer pubblicato dalla redazione di IGN, Endnight Games ha annunciato un rinvio per Sons of the Forest.

Il sequel del survival The Forest, in arrivo prossimamente su PC, sarà ora disponibile il 20 maggio 2022. Inizialmente l'uscita era fissata per un generico 2021, ma considerando che siamo alla fine dell'anno e non abbiamo ricevuto informazioni, un rinvio era all'orizzonte.

"Ciao a tutti, speravamo di rilasciare il gioco già quest'anno, ma abbiamo bisogno di più tempo," ha scritto su Twitter lo studio qualche settimana fa quando ancora non aveva una nuova data di uscita.

Come detto ci è davvero difficile avere informazioni precise su Sons of the Forest essendo ancora un titolo relativamente sconosciuto. Speriamo, tuttavia, che il prossimo anno Endnight Games ci fornisca i primi dettagli ufficiali sul titolo.

Se Sons of the Forest seguirà le orme di The Forest, possiamo aspettarci di dover scappare da un'isola deserta cercando di sopravvivere creando case e rifugi e sconfiggendo i nemici che popolano il luogo.

Sons of the Forest uscirà su PC.

Commenti

Contenuti consigliati