Warframe, svelata la data di uscita della nuova espansione "La Nuova Guerra"

La Nuova Guerra incombe su Warframe.

Warframe, svelata la data di uscita della nuova espansione "La Nuova Guerra"

Digital Extremes ha annunciato la data di uscita e rivelato nuovi dettagli su "La Nuova Guerra", la prossima espansione di Warframe.

Il nuovo contenuto aggiuntivo arriverà su tutte le piattaforme il 15 dicembre. Un trailer cinematico in CG creato da Blur Studios (Love, Death + Robots di Netflix), visibile qui sotto, svela il volto dietro un Warframe e mostra ancora di più l’azione viscerale caratteristica dell’anima del gioco.

La Nuova Guerra consentirà, per la prima volta in assoluto, di controllare nuovi personaggi giocabili in 3 Atti. Prenderemo il controllo di nemici iconici come Kahl-175 il Grineer, Veso il Tecnico Corpus e Dax: Teshin, affrontando le battaglie in tutto il Sistema Origin. Tra le altre funzionalità in arrivo con La Nuova Guerra troviamo nuove Personalizzazioni, Armi e Accessori, oltre insieme al 48esimo Warframe: Caliban, un ibrido tra Sentient e Warframe.

Per prepararsi a La Nuova Guerra bisogna partecipare all'evento Prime Resurgence. Inoltre, per giocare a La Nuova Guerra di Warframe i giocatori dovranno soddisfare alcuni requisiti per le Quest, ovvero costruire un Archwing, una Railjack, un Necramech o sbloccare l’Operatore.

Warframe è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati