Aliens Fireteam Elite arriva su Xbox Game Pass il 14 dicembre assieme alla Stagione 2

Aliens Fireteam Elite debutta su Game Pass.

Aliens Fireteam Elite arriva su Xbox Game Pass il 14 dicembre assieme alla Stagione 2

Cold Iron Studios ha annunciato alcune novità per Aliens Fireteam Elite, il gioco multiplayer co-op ispirato al classico film horror di Ridley Scott già disponibile da quest'estate.

A qualche mese di distanza dal lancio, Aliens: Fireteam Elite si unirà al catalogo di Xbox Game Pass per console e PC il 14 dicembre. L'arrivo del gioco nella libreria del servizio Microsoft coincide con l'uscita dell'aggiornamento della seconda stagione.

La nuova stagione di Aliens Fireteam Elite porta tanti nuovi contenuti, tra cui una modalità chiamata "Point Defense". Questa frenetica alternativa alla modalità Orda sfiderà i giocatori in una partita difensiva in cui la propria squadra deve proteggere e mantenere tre diversi punti strategici. Oltre a questo, il prossimo aggiornamento introdurrà nuove carte sfida, statistiche generali dell'account, nuove armi, accessori ed oggetti estetici.

Sempre in concomitanza con l'uscita della Stagione 2, Cold Iron pubblicherà il secondo pacchetto di contenuti scaricabili "Endeavour Pass", "The Nostromo Salvage Pack". Questo pacchetto include oltre 20 oggetti esclusivi, tra cui due modelli di skin per kit di classe a tema Nostromo, otto colori di armi, quattro decalcomanie, quattro accessori per la testa, quattro emote e altro ancora.

Aliens Fireteam Elite è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

 

Commenti

Contenuti consigliati