GTA The Trilogy - The Definitive Edition, rinviate le versioni fisiche

Posticipate le edizioni fisiche della trilogia di GTA.

GTA The Trilogy - The Definitive Edition, rinviate le versioni fisiche

Rockstar Games ha annunciato di aver rinviato il lancio delle versioni fisiche di Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition dopo la difficile uscita in digitale.

Mentre le versioni fisiche per console della collezione erano inizialmente previste per il 7 dicembre, ora arriveranno più tardi. Le versioni PS4, Xbox One e Xbox Series X/S saranno disponibili dal 17 dicembre, mentre quella per Nintendo Switch arriverà ancora più tardi nel corso del 2022.

"Le date di rilascio delle versioni fisiche di Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition sono cambiate", ha confermato Rockstar su Twitter. "Le versioni Xbox Series X / Xbox One e PS4 usciranno ora il 17 dicembre. La versione per Nintendo Switch arriverà all'inizio del 2022."

Sempre ieri Rockstar ha rilasciato la seconda importante patch di GTA Trilogy - The Definitive Edition che ha risolto più di 100 bug. L'aggiornamento 1.03 ha risolto una serie di problemi in tutti i giochi, tra cui errori di ortografia e bug legati alla pioggia.

GTA The Trilogy - The Definitive Edition è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati