Dynasty Warriors 9 Empires, nuovo trailer: demo in arrivo all'inizio del 2022

La demo di Dynasty Warriors 9 Empires uscirà il prossimo anno.

Dynasty Warriors 9 Empires, nuovo trailer: demo in arrivo all'inizio del 2022

Koei Tecmo e Omega Force hanno rivelato oggi nuovi dettagli su Dynasty Warriors 9 Empires, confermando l'arrivo di una demo in Occidente e pubblicando un nuovo trailer dedicato al gameplay.

Dynasty Warriors 9 Empires aggiunge elementi di guerra tattica e strategica alla serie di Koei Tecmo, consentendo ai giocatori di scendere sul campo di battaglia e raggiungere il successo non solo con la spada, ma anche attraverso un political system nei loro tentativi di conquistare l'antica Cina. Il gioco presenta scenari che trasportano i giocatori in periodi diversi, consentendo loro di rivivere momenti storici come la Ribellione dei Turbanti Gialli e la Battaglia di Chibi.

In base al proprio stile i giocatori riceveranno uno dei sei titoli basati sulla reputazione. Dopo aver ricevuto il titolo, l'affinità con gli altri ufficiali cambierà e ci saranno persino eventi speciali. Approfondendo le relazioni con gli ufficiali preferiti non solo si potranno sposare, ma si potrà avere un figlio che potrà diventare un ufficiale. Questo consentirà ai giocatori di giocare ancora una volta alla Conquest mode nei panni del proprio figlio.

Prima del lancio, all'inizio del 2022, Dynasty Warriors 9 Empires riceverà una demo. In questa versione di prova i giocatori potranno sperimentare i nuovi assedi del castello evoluti, comprese le battaglie di invasione e la difesa, oltre a provare la versione completa della edit mode del gioco. I dati dell'ufficiale modificato potranno essere trasferiti al gioco completo se si giocherà sulla stessa piattaforma.

Dynasty Warriors 9 Empires uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch il 25 febbraio 2022, e successivamente su Google Stadia.

Commenti

Contenuti consigliati