Syberia The World Before, versione PC rinviata al 2022

Il nuovo Syberia è stato posticipato al prossimo anno.

Syberia The World Before, versione PC rinviata al 2022

In un messaggio pubblicato su Twitter questo pomeriggio, Microids ha annunciato di aver rinviato l'uscita della versione PC di Syberia The World Before, il nuovo capitolo della serie nata dalla mente del fumettista Benoit Sokal.

Inizialmente previsto per il 10 dicembre, il gioco sarà ora disponibile nel primo trimestre del 2022, tra gennaio e marzo. Maggiori dettagli sulla data di uscita precisa arriveranno prossimamente, promette il publisher francese, così come aggiornamenti regolari sul titolo.

"Cari fan di Syberia, desideriamo condividere alcune importanti notizie riguardanti la data di uscita di Syberia: The World Before," si legge nella lettera di Microids. "Inizialmente previsto per il 10 dicembre 2021 su PC, abbiamo preso la decisione di posticipare il lancio al primo trimestre del 2022. Presto rilasceremo maggiori informazioni sulla data di rilascio esatta."

"Ci impegniamo a rilasciare il miglior gioco possibile offrendo un'avventura coinvolgente che vi trasporterà e rimarrà fedele all'universo di Benoit Sokal. Attualmente sembra necessario darci un po' più di tempo per finalizzare lo sviluppo nelle migliori condizioni. Siamo già molto fiduciosi e desiderosi di condividere con voi le nuove avventure di Kate Walker. Siamo convinti che i giocatori saranno entusiasti del prossimo episodio della serie."

"Senza dubbio, Syberia: The World Before sarà uno dei principali episodi della serie Syberia. Ci assicureremo di fornirvi aggiornamenti regolari," ha concluso.

Syberia The World Before uscirà nel 2022 su PC e console.

Commenti

Contenuti consigliati