[email protected] Winter Game Fest ritorna dal 7 al 21 dicembre con tante demo

Anche quest'anno si terrà l'[email protected] Winter Game Fest.

ID@Xbox Winter Game Fest ritorna dal 7 al 21 dicembre con tante demo

Microsoft ha annunciato che, come parte degli imminenti The Game Awards 2021, terrà nelle prossime settimane l'evento [email protected] Winter Game Fest che porterà decine di demo di giochi in uscita su Xbox tutte da provare.

Dal 7 al 21 dicembre chi possiede una Xbox One o Xbox Series X/S potrà godere di più di 35 versioni di prova di titoli in arrivo su Xbox. Molte di queste demo saranno disponibili solo per un periodo limitato di tempo.

"Queste non sono normali "demo di gioco". Di solito, le demo che vedete nel nostro canale Demo sono create dopo che il gioco è stato completato (o quasi) e rappresentano la versione finale. Molte di queste demo sono premature,  alcune sono di giochi che non usciranno per un bel po' di tempo," ha spiegato Microsoft. "Pensate a queste come a delle 'demo da esposizione', e non necessariamente indicative del prodotto finale. Ciò significa che potrete provare questi giochi in anticipo. Il che è fantastico, ma dovreste anche notare che questi giochi continueranno ad evolversi e ad essere perfezionati man mano che si avvicinano al rilascio."

Tra le demo confermate per l'evento troviamo quelle di Blacktail, che racconta la storia di Baba Yaga in modo alternativo, Death Trash, già disponibile su PC, il dungeon crawler Loot River, Nobody Saves the World e The Tale of Bistun, un gioco d'avventura ispirato alla favola persiana Khosrow e Shirin.

Commenti

Contenuti consigliati